Tabacco 1815 celebra la nascita di una leggenda fiorentina: le note di corpo del tabacco si intrecciano a quelle speziate dei chiodi di garofano e della cannella di Ceylon per poi venire addolcite dall’abbraccio delle bacche di vaniglia del Madagascar.
E’ il profumo di una tradizione che nasce per puro caso e che oggi festeggia i 200 anni di storia.
Tabacco 1815 si colloca al meglio in salotti, studi di professionisti, sale di lettura e meditazione.
Formato da 500ml
Come in un nuovo Rinascimento Fiorentino, un gruppo di donne accomunate dall’amore per l’arte del profumo ha dato vita a Teatro Fragranze Uniche.
Un laboratorio creativo dove convergono sia i saperi della profumeria artigianale ed artistica che i gusti e le tendenze del momento. Un caleidoscopio di emozioni olfattive che scivolano sulle linee del design di eleganti flaconi che diventano un vero e proprio scrigno di emozioni.
Un progetto dalle molteplici sfumature che ha espresso la sua più intima sensibilità permettendo la creazione di fragranze esclusive e tutte “Made in Italy”.
Una linea, a tiratura limitata, realizzata dalla creatività olfattiva di Sileno Cheloni con le più innovative tecniche di produzione ma con lo stesso metodo degli antichi mastri profumieri fiorentini.
Un mondo firmato Teatro Fragranze Uniche.