Verde Lorena prende il suo nome ispirandosi al mondo d’avanguardia dei salotti letterari settecenteschi, quando gli Asburgo - Lorena commissionarono la costruzione della Kaffeehaus, una struttura dai toni verde pastello, presente all’interno del Giardino di Boboli, divenuta una tappa di ristoro e convivialità dopo le passeggiate primaverili di corte.
Una fragranza dal carattere contemporaneo che trae ispirazione da scenari della tradizione fiorentina.
Note di testa: Lime, Bergamotto, Limone Verde, Menta Piperita, Menta Selvatica
Note di corpo: Violetta, The Mactha, Finocchio Dolce, Rosa Bianca
Note di fondo: Legno Cedrino, Vetiver, Muschio Bianco
Formato da ml. 250 con bastoncini
Come in un nuovo Rinascimento Fiorentino, un gruppo di donne accomunate dall’amore per l’arte del profumo ha dato vita a Teatro Fragranze Uniche.
Un laboratorio creativo dove convergono sia i saperi della profumeria artigianale ed artistica che i gusti e le tendenze del momento. Un caleidoscopio di emozioni olfattive che scivolano sulle linee del design di eleganti flaconi che diventano un vero e proprio scrigno di emozioni.
Un progetto dalle molteplici sfumature che ha espresso la sua più intima sensibilità permettendo la creazione di fragranze esclusive e tutte “Made in Italy”.
Una linea, a tiratura limitata, realizzata dalla creatività olfattiva di Sileno Cheloni con le più innovative tecniche di produzione ma con lo stesso metodo degli antichi mastri profumieri fiorentini.
Un mondo firmato Teatro Fragranze Uniche.