Autentico sapone liquido nero, 1 l. Cotto in calderone utilizzando solo oli di oliva e alloro, formula 100% di origine naturale.
Molto concentrato, ecologico ed economico, il sapone nero di Aleppo permette di pulire, nutrire e lucidare tutto. È perfettamente tollerato dalla pelle, anche fragile, e sostituisce vantaggiosamente i prodotti per la pulizia di tutta la casa e del giardino.
Sapone nero liquido naturale. Detergente multiuso adatto per le pulizie della casa (pavimenti, parquet, tappeti, bagni, piatti), dei tessuti, per gli animali domestici, piante e rimozione della muffa. Prodotto con olio di oliva ed alloro, senza aggiunta di prodotti chimici, coloranti artificiali, solventi o profumazioni.
UTILIZZO
Cura dei pavimenti: nutre e lucida piastrelle, parquet, cotto, cementine, pavimenti vinilici, moquette e marmo.
Pulizie domestiche: lava stoviglie, superfici della cucina e del bagno.
Cura del bucato: rimuove efficacemente la biancheria e gli indumenti delicati.
In giardino: utile come detergente naturale per vari usi esterni.
Un detergente multiuso, naturale ed ecologico per tutta la casa e il giardino.
Autentico sapone nero liquido cotto in un calderone.
Formulato con oli 100% vegetali di oliva e alloro.
100% di origine naturale – meno del 30% di sapone.
Senza prodotti chimici aggressivi e adatto alla pelle sensibile.
Lascia un gradevole odore di pulito.
Ultra concentrato: ne basta una piccola quantità per una pulizia efficace.
Ecologico ed economico: un'alternativa sana ai tradizionali prodotti per la pulizia.
Delicato sulla pelle e adatto agli ambienti sensibili.
Ingredienti Acqua, Olio d'oliva saponificato. Principio attivo idratante Olio di alloro saponificato Olio d'oliva Agente di controllo della viscosità Olio di bacche di alloro Composizione: 15% e più ma meno del 30% di sapone
Tadé Pays du Levant® iniziò con l’incontro tra l’affascinante Vicino Oriente e Thadée de Slizewicz che fu incantato fin dall’inizio da queste terre ricche di antiche tradizioni.
Nel 1994 egli creò Tadé Pays du Levant® che trae ispirazione dalla qualità e nobiltà dei prodotti locali, dalla perizia degli artigiani e dal calore e convivialità dell’hammam, luogo in cui da secoli le donne medio-orientali affidano la loro bellezza ai benefici degli oli d’oliva ed alloro.