Sapone artigianale da 100 gr. adatto alla pulizia del corpo e del viso per pelli normali, eccellente per le pelli più delicate o sensibili. Contiene estratto di fiori d'arancio, non contiene coloranti, nè conservanti.
Il Pane d’Aleppo® antenato di tutti i saponi del mondo è il cuore dell’hammam. Deve la sua notorietà al frutto di due alberi: l’olivo e l’alloro.
Il savoir-faire artigianale presiede da secoli il processo di saponificazione dell’olio d’oliva che produce una delicata e ricca pasta verde: il sapone. La preparazione secondo la formula caratteristica della città siriana di Aleppo, viene arricchita con olio d’alloro, versata su un apposito pavimento, tagliata in cubi, ed accatastata in torri ad asciugare all’aperto. Diventa in questo modo il Pain d’Alep, sapone di aspetto morbido e verde dorato.
Ecologico, naturale e di morbidezza incomparabile si usa per la pulizia del corpo e del viso ma anche per lavare la biancheria delicata o come antitarmico.
Oltre al sapone classico esistono diversi modelli profumati alla rosa, gelsomino, arancio, alloro...
Questi profumi orientali curano la pelle dall’antichità.
Tadé Pays du Levant® iniziò con l’incontro tra l’affascinante Vicino Oriente e Thadée de Slizewicz che fu incantato fin dall’inizio da queste terre ricche di antiche tradizioni.
Nel 1994 egli creò Tadé Pays du Levant® che trae ispirazione dalla qualità e nobiltà dei prodotti locali, dalla perizia degli artigiani e dal calore e convivialità dell’hammam, luogo in cui da secoli le donne medio-orientali affidano la loro bellezza ai benefici degli oli d’oliva ed alloro.