Un incenso che unisce il profumo resinoso del Pino e l'espressione delicata e floreale dell'Orchidea. Rappresentante della dualità femminile-maschile, Mariage du Pin et de l'Orchidée combina due fragranze complementari e opposte, per una fragranza intrisa di sensualità e delicatezza. La riedizione di un profumo di punta ricco di storia e poesia.
Un incenso alla luce per risvegliare la poesia nel grigio. Un profumo ideale per serate di relax a due!
L'alleanza della forza tranquilla e del profumo resinoso del pino con la delicatezza e la femminilità dell'orchidea.
Un profumo equilibrato e sensuale, calmante e rilassante. Storia di questo incenso Il pino -o Sho- è uno dei 3 alberi della felicità nel simbolismo giapponese. Deve essere il primo che vedi quando entri in un giardino. L'orchidea è l'espressione dell'arte e dell'estetica. Una sapiente miscela di profumi!
Espressione Originale della tradizione delle "case degli incensi" giapponesi più prestigiose. Ricette che hanno attraversato i secoli. Questi incensi da uso quotidiano hanno anche un rapporto qualità/prezzo insuperabile. Realizzati con una tecnica rivoluzionaria definita "micro-incapsulata", dove la miscela profumata è racchiusa in minuscole sfere, questi incensi non emettono praticamente fumo e diffondono con dolcezza i loro aromi delicati.
Un assortimento di una ventina di composizioni tradizionali dall'immagine poetica. Questi incensi da uso quotidiano in Giappone sono presentati sotto forma di rotoli lunghi (da 21 a 25 cm della durata da 45 minuti ad un'ora) e rotoli corti (da 13 a 15 cm della durata da 30 minuti circa).
Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.
I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.