La ricetta Three Kings Resin, a base di resine di Olibano, Mirra e Benzoino, favorisce fragranze ambrate e calde. Questi tre elementi agiscono sull'equilibrio del fisico, del mentale, del vitale e dell'anima.
Questa resina è davvero favorevole ai momenti di preghiera. Le Resine, 100% naturali, stimolano sentimenti, emozioni e sensazioni. Questo ingrediente millenario dell'incenso viene utilizzato sia per purificare la mente che per profumare. Aiutano anche con la spiritualità e la meditazione. Preghiera e periodo di Natale.
Suggerimenti per l'uso Da riscaldare in un diffusore o su carboni ardenti.
Maggiori informazioni sugli ingredienti Olibano, Mirra e Benzoino sono 3 resine storiche nel Mediterraneo e nel mondo.
Effetti / perché? La miscela di queste tre resine complementari ne fa una sorta di panacea spirituale: favorisce il risveglio, la fiducia in se stessi e sentimenti positivi.
Storia di questo incenso Questa miscela di resine si ispira ai 3 doni offerti a Gesù dai tre magi.
La maggior parte delle miscele sul mercato con questo nome sono prodotte in quantità industriali da materie prime economiche di scarsa qualità. Li fondiamo e li coloriamo. Esempio colorante rosso per mirra. In Aromandise, produciamo noi stessi le nostre miscele di resina con ingredienti tradizionali di alta qualità. Peccato se la mirra non è così rossa nella nostra mistura come nella sua copia sintetica!
Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.
I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.