0
Il carrello è vuoto
29.50
ARO-MYR
Non disponibile a magazzino

Le Resine, 100% naturali, stimolano sentimenti, emozioni e sensazioni. Questo ingrediente millenario dell'incenso viene utilizzato sia per purificare che per profumare. Aiutano anche con la spiritualità e la meditazione.

La resina di mirra somala proviene da un arbusto arabo (Balsomodendron myrrha o albero di balsamo). I sentori balsamici e di anice della mirra invitano al risveglio delle qualità e della ricettività femminili. Inoltre, porta una maggiore sensibilità alla realtà e al mondo esterno.

Suggerimenti per l'uso Si usa da solo o in miscela con altre resine, come incenso e benzoino. Per esprimere il profumo della resina di mirra, devi scaldarla in un diffusore (spiegazioni a pagina 81) o bruciarla sui carboni ardenti. Prendete carboncini speciali trattati con salnitro, una pinza e un incensiere o un incensiere, o anche un semplice recipiente foderato di sabbia. Accendi il carbone, mettilo nel suo incensiere. Aspetta che il suo bordo diventi bianco. Metti alcuni pezzi di resina su di esso.

Maggiori informazioni sugli ingredienti Resina estratta da un arbusto originario dell'Arabia (Commyphora myrrha). Questa resina è sempre passata con l'incenso perché proviene dalle stesse regioni semidesertiche e da alberi della stessa famiglia botanica. È una delle principali resine identificate e utilizzate fin dall'Antichità nelle varie opere spirituali di tutte le religioni e credenze. Una varietà strettamente correlata cresce nell'India orientale (Commyphora mukul).

Effetti / perché? Calma il sistema nervoso e calma il corpo e la mente. Promuove il lavoro spirituale contro i disturbi emotivi, come la paura, la tristezza, l'iperemotività. Storia di questo incenso È una delle preziose offerte portate dai saggi nella Bibbia. Ma era già usato molto prima dell'era cristiana e citato da tutte le grandi civiltà del Medio Oriente.

Parola di un saggio "Secondo la tradizione, la resina di Mirra favorisce il risveglio delle qualità femminili, la ricettività e una maggiore sensibilità alle realtà del mondo esterno."

Parola dell'utente "Uso la resina di Mirra per il suo intenso profumo balsamico soprattutto a fine giornata. Le sue molecole profumate, legnose e resinose favoriscono il rilassamento del corpo. Nel mio appartamento, il suo fumo si diffonde e il suo odore caldo, gradevole e ammaliante si calma all'istante. ”


Fornita in due sacchetti da 500g cadauno.


Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.

I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.