0
Il carrello è vuoto
9.85
ARO-EKAR3
Disponibile
Ordina ORA e ricevi entro 48 ore (Sabato - Domenica esclusi).
+

L'incenso Élan vers la Lune rappresenta il fascino del saper fare tradizionale e di tutta la cultura olfattiva. L'essenza stessa di questi bastoncini, fiori di dafne, fiore dei poeti, apre alla creatività e porta freschezza.

Un'espressione aromatica fresca e deliziosa, ad immagine del Fior di Stecco, il fiore dei poeti. Elegante cofanetto da 40 bastoncini da 30 minuti ed un porta-incenso in porcellana artistica.

Suggerimenti per l'uso Elan vers la lune promuove il lavoro della mente, stimola la creatività: per creativi, artisti, momenti fruttuosi.

Maggiori informazioni sugli ingredienti Con note di garofano, gelsomino e giacinto esaltate da un sentore speziato di chiodi di garofano, Daphne odora è un delizioso arbusto, i cui fiori bianchi e rosa sbocciano in inverno.

Effetti / perché? I profumi di fiori, note di testa, rinvigoriscono l'attività cerebrale. Promuovono l'emergere di ricordi, sentimenti e stimolano la creatività.

Storia di questo incenso Elan vers la lune è una composizione poetica ispirata al "Racconto di Genji" un romanzo del X secolo, l'età d'oro dell'incenso alla corte imperiale, come gli altri incensi di questa collezione chiamata Karin. È un invito a scoprire questo magnifico romanzo e questo periodo di fioritura delle arti e di sviluppo della cultura dell'olfatto. Ogni nobile cortigiano, inventava il suo profumo a base di legni pregiati e aromi con cui impregnava i suoi vestiti.

Parola di un saggio “Le corrispondenze tra le diverse arti grafiche, musica, canto, teatro, danza, poesia, scrittura formano spettacoli originali e fruttuosi. I profumi suscitano emozioni, risvegliano negli spettatori e negli attori degli spazi sensibili di comunicazione da condividere."

Parola dell'utente “Uso Elan vers la lune per la sua fragranza unica: un profumo giapponese che incoraggia la fuga e l'immaginazione. Un profumo allo stesso tempo potente e speziato che non ha eguali! ”

La finezza e la nobiltà dell'incenso giapponese d'eccezione: eleganza, lusso e raffinatezza.
Trasportate il vostro ambiente nel X secolo, l'età dell'oro per l'incenso alla Corte giapponese. Ogni fragranza di questa gamma è una composizione poetica che trae ispirazione dalla "Storia di Genji", romanzo scritto in quest'epoca di fioritura delle arti e di sviluppo della cultura del senso olfattivo.

Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.

I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.