L'incenso Prince Parfumé riflette la raffinatezza e incoraggia la seduzione. I sentori ambrati, floreali e legnosi rendono la sua formula elegante e sensuale.
Une composizione sensuale e raffinata di note ambrate, di fiori e di legno. Elegante cofanetto da 40 bastoncini da 30 minuti ed un porta-incenso in porcellana artistica.
Suggerimenti per l'uso Prince Parfumé è un invito a voltare pagina verso il lusso e il miracolo dell'olfatto. Accendi il fiammifero, accendi l'incenso, spegni la fiamma. Metti il bastoncino nel suo portaincenso. Chiudi gli occhi…
Maggiori informazioni sugli ingredienti Legno tabù, Cercidiphyllum japonicum è il legno tradizionalmente usato per fare l'incenso giapponese. Originario del Giappone e della Cina, appartiene alla stessa famiglia dell'albero della Giudea, ma si è acclimatato in tutto il mondo come albero ornamentale. Le sue bellissime foglie a forma di cuore diventano rosse in autunno e sprigionano un delizioso profumo di caramello. La corteccia dell'albero viene polverizzata per diventare l'ingrediente n. 1 dell'incenso giapponese. Le sue proprietà leganti, il suo caldo profumo legnoso, le sue qualità plastiche, le sue fibre regolari sono all'origine della perfezione dei bastoncini di incenso giapponese. Prova a vedere con un altro legno per fare dei bastoncini di 2 mm di diametro e lunghi fino a 30 cm (più di un metro di lunghezza con un diametro di 5 mm per l'incenso cerimoniale). Un'ulteriore virtù, bruciano lentamente, rilasciando poco fumo.
Effetti / perché? Questo profumo ambrato muschiato crea la dimensione sensuale dell'incenso. Le note di legno e fiori gli conferiscono la sua eleganza, il suo equilibrio, la sua nobiltà. Storia di questo incenso Questo incenso fa parte della collezione Karin che si ispira al romanzo di Genji, scritto nel X secolo e descrive la vita alla Corte Imperiale, uno dei cui eroi è proprio Genji. Genji era "il principe profumato", "il radioso", di un'estrema erudizione, delicatezza e sensibilità di tutti i suoi sensi, adatto a permettergli di godere dei piccoli eventi del ciclo delle stagioni.
Parola di un saggio “La lunghezza dei bastoncini di incenso ne determina la durata, che è anche un modo molto pratico per scandire il tempo di un'attività, come la meditazione o una sessione di lavoro. I bastoncini tradizionali vengono tagliati a dimensioni standard (la cultura giapponese ama codificare e si concentra sulla qualità perfetta), proprio come i fogli di carta da stampa. Lo standard è di 13,5 cm (30 minuti), ma può essere dimezzato a 6,75 cm (15 minuti) o anche di più a 20,25 cm (45 minuti).
Parola dell'utente "Uso l'incenso giapponese Karin Prince profumato per creare un'atmosfera romantica portata alla mia fiducia. Gli aromi di legno e fiori creano un bozzolo di profumi sensuali e gourmet. È perfetto per condividere un momento di tenerezza. "
La finezza e la nobiltà dell'incenso giapponese d'eccezione: eleganza, lusso e raffinatezza.
Trasportate il vostro ambiente nel X secolo, l'età dell'oro per l'incenso alla Corte giapponese. Ogni fragranza di questa gamma è una composizione poetica che trae ispirazione dalla "Storia di Genji", romanzo scritto in quest'epoca di fioritura delle arti e di sviluppo della cultura del senso olfattivo.
Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.
I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.