L'incenso della Foresta di Fiori favorisce l'equilibrio e invita all'armonia. Foresta di fiori è l'incenso accogliente per eccellenza, caldo e distinto. Una nota legnosa di sandalo bianco e un accordo di ambra e fiori, con corteccia di cannella e fiore di dafne.
Un incenso accogliente e caloroso: legno di dafne e cannella e nota di fondo al legno di sandalo. Elegante cofanetto da 40 bastoncini da 30 minuti ed un porta-incenso in porcellana artistica.
Suggerimenti per l'uso Da bruciare nell'ingresso o nella stanza principale. Promuovi così il passaggio nella sfera privata, la dolce pausa dopo la frenesia della giornata lavorativa.
Maggiori informazioni sugli ingredienti Fiori di Daphne Daphne odora, un generoso e raro fiore da siepe in fioritura invernale. Effetti / perché? Una nota di fondo per calmare la mente a base di legno di sandalo bianco che è allo stesso tempo calmante e promuove l'apertura spirituale. Una nota di cuore, calda e positiva portata dalla corteccia della cannella. Una stimolante nota di testa per la mente, con il fiore di Dafne. Un accordo acclamato dal 99% del pubblico, perfetto per creare un'atmosfera accogliente in un ingresso o in una sala d'attesa.
Storia di questo incenso Prodotto in Giappone (isola di Awaji), questo bastoncino è una star nel suo paese tanto per profumare la casa quanto per la preghiera e gli altari domestici.
Parola di un saggio “Questo incenso si sposa bene con molti contesti e attività. Né assonnato, né troppo stimolante, apprezzato dai bambini come dal pubblico più grande, è anche una composizione tipica e autenticamente giapponese, sottile e morbida. Un capolavoro proveniente da una delle più importanti case di incenso dell'isola di "Awaji al largo di Kobe".
Parola dell'utente “Uso "Foresta di fiori" quotidianamente nella stanza principale del mio appartamento. Il suo profumo intenso e penetrante crea un'atmosfera piacevole: un profumo allo stesso tempo legnoso e floreale che contribuisce a creare un'atmosfera calda e accogliente. ”
La finezza e la nobiltà dell'incenso giapponese d'eccezione: eleganza, lusso e raffinatezza.
Trasportate il vostro ambiente nel X secolo, l'età dell'oro per l'incenso alla Corte giapponese. Ogni fragranza di questa gamma è una composizione poetica che trae ispirazione dalla "Storia di Genji", romanzo scritto in quest'epoca di fioritura delle arti e di sviluppo della cultura del senso olfattivo.
Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.
I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.