0
Il carrello è vuoto
7.50
ARO-BIO10
Non disponibile a magazzino

Tubo da 30 bastoncini.

La speciale formulazione dell'incenso alla cannella Orange Clove dona tono. I sentori di agrumi allevati con spezie formano profumi gourmet e caldi perfetti per le feste invernali. I bastoncini sono il risultato di una deliziosa miscela di polvere di legno di Cercidiphyllum japonicum, resina di olibano, olio essenziale di citronella, olio essenziale di arancia dolce e polvere di chiodi di garofano.

Suggerimenti per l'uso Durante il pasto sono ovviamente i sapori dei piatti e delle bevande che devono trasportare i sensi. Posiziona l'incenso come profumo di benvenuto come aperitivo o come prolungamento di un pasto.

Maggiori informazioni sugli ingredienti Alla ricerca della composizione ideale per i pasti delle feste, ci imbattiamo in "Pomander", palline d'ambra, gioielli recipienti di profumi dei secoli passati e "Mele d'ambra" o agrumi attaccati ai chiodi di garofano. I loro profumi di agrumi conditi con spezie formano allusioni gourmet a pasticcini e vin brulé. Gli aromi caldi e gioiosi della cannella sono essenziali. L'onda olfattiva trasportante e commovente della resina di incenso completa una tavolozza olfattiva adatta a creare un'atmosfera magica e festosa.

Effetti / perché? Per favorire la festa e l'allegria, creare un'atmosfera festosa, abbinare i buoni odori dei piatti, i profumi dolci e speziati sono fondamentali. Note di testa agrumate (arancia), note di cuore dolci e speziate (cannella, chiodi di garofano), note di cuore complesse (calde) e di base (balsamiche) di resina di incenso. È tutta l'alchimia di questa miscela ben ispirata.

Storia di questo incenso Questo incenso è prodotto in Giappone utilizzando un innovativo processo brevettato che riduce l'emissione di fumo e utilizza solo ingredienti di origine naturale.

Parola di uomo saggio “I sentori di agrumi molto volatili sono difficili da esprimere bene con l'incenso. Infatti, gli ingredienti principali dell'incenso sono i legni che portano necessariamente una nota di fondo legnosa. Questo è il merito del legno Taboo, Cercidiphyllum japonicum, di cui una delle tante qualità è la sua discreta nota calda e la sua bassa emissione di fumo. La speciale formulazione di questo incenso, che abbina a questo legno particolari minerali naturali come il calcare o la magnesia, protegge questi fragili aromi."

Parola dell'utente “Uso l'incenso vegetale Cinnamon Orange Clove per creare un'atmosfera amichevole quando invito gli amici a condividere un pasto insieme. Trovo che il suo aroma speziato di cannella e arancia fresca seduca i miei ospiti. Ideale per una cena festiva!»

Composto al 100% da piante, emana poco fumo. Nessun solvente, nessun componente di sintesi, un ciclo di produzione ecologico.

Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.

I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.