0
Il carrello è vuoto
5.45
ARO-AYUPUR
Disponibile
Ordina ORA e ricevi entro 48 ore (Sabato - Domenica esclusi).
+

Tubetto da 16 bastoncini da 25 minuti di incenso naturale.

I bastoncini di incenso della purezza sono perfetti per i chakra della gola (vishudda). Michelia champaca fiore, chiodi di garofano e mirra costituiscono una miscela dalle proprietà spiritualmente purificanti. Illustra l'elemento Etere.

Suggerimenti per l'uso Un incenso dagli aromi dolci e rinfrescanti che si adatterà perfettamente ai tuoi bagni. Può essere utilizzato anche per la meditazione o lo yoga.

Maggiori informazioni sugli ingredienti La Michelia champaca è un fiore originario del Tibet il cui olio essenziale è utilizzato anche nella profumeria di lusso.

Effetti / perché? Un fiore dagli accenti inebrianti e mielati che si combinano con chiodi di garofano speziati e mirra. L'incenso ayurvedico "purezza" corrisponde all'elemento Etere e al chakra della gola (parola, comunicazione).

Storia di questo incenso Un incenso prodotto in India nel Karnataka secondo il cosiddetto metodo “Dry masala bhattis”, bastoncini arrotolati a mano su sottili steli di bambù.


Incenso Indiano Ayurvedico

Scienza di vita, metodo per preservare la salute, l'ayurveda, antica medicina tradizionale indiana, seduce sempre piu noi occidentali attenti come siamo oggi ad un'igiene di vita piu vicina ai bisogni fondamentali dell'essere umano.
Questa gamma di incensi medicinali Ayurvedici 100% naturali è stata creata grazie al lavoro senza compromessi dei migliori specialisti attuali, secondo il metodo detto "dry masala bhattis".
Gli ingredienti vengono scelti con grandissima cura misurandone la purezza scrupolosamente. Le piante che li compongono influiscono per fumigazione sui vari centri vitali oltre che a livello psicologico. Si utilizzano come incensi classici o in sinergia con oli essenziali. Citiamo le indicazioni terapeutiche a titolo indicativo, non essendo sufficienti senza l'ausilio di un medico, indispensabile in caso di affezione.

Progetto delle foreste vergini del Karnataka

L'organizzazione umanitaria Vivekananda Girijana Kalyana Kendra (VGKK) creata nel 1981 dal dott. H. Sudarshan, è consacrata allo sviluppo di una comunità di 20.000 persone nel loro ambiente originario delle foreste della regione del Karnataka. Gli incensi ayurvedici e una parte dei loro ingredienti e di quelli di altri prodotti del nostro partner di Bengalore sono fabbricati da questa comunità, chiamata comunità tribale Soliga.
Inoltre, il nostro partner versa all'associazione una sovvenzione prelevata sulle vendite di incenso.

Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.

I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.