0
Il carrello è vuoto
15.95
ARO-KK751
Non disponibile a magazzino

L'incenso della Corte Imperiale dona una sensazione di comfort e facilita la meditazione. Olfattivo, offre una base morbida e legnosa di sandalo e cannella, un accordo di note floreali, rafforzato da note fresche e canforiche.

Suggerimenti per l'uso Perfetto in un ufficio o in soggiorno o per favorire la calma in una sala riunioni

Maggiori informazioni sugli ingredienti La canfora naturale si trova in piante come il rosmarino di canfora o l'albero di canfora giapponese alias Cinnamomum camphora. L'essenza estratta dal legno di questo albero per distillazione si solidifica sotto forma di canfora (polvere bianca solida). Può anche essere sintetizzato da ingredienti naturali (trementina). La canfora è un ingrediente comune nell'incenso giapponese. Il suo profumo fresco è molto apprezzato, così come le sue proprietà energizzanti e tonificanti (circolazione, respirazione). È anche molto utile in periodi di influenza e raffreddore.

Effetti / Perché? Note di fiori sono tonificanti per lo spirito. Il sentore di canfora è stimolante per il corpo e per la mente. Sandalo, cannella e patchouli compongono il resto della formula, favorendo un effetto avvolgente.

Storia di questo incenso Questo incenso tradizionale giapponese è prodotto nella regione giapponese di Osaka (Kansai).

Parola di un saggio "Apprezzo questo incenso per la sua composizione equilibrata: nota di testa, di cuore, di fondo e per la sua delicatezza molto giapponese." Parola dell'utente "Uso l'incenso della Corte Imperiale nel mio studio per portare una freschezza legnosa nella stanza. Le sue proprietà tonificanti assorbono efficacemente i cattivi odori e rilasciano una gradevole profumazione vaporosa."

Scatola da 90 bastoncini da 1 ora.

Les encens du monde è una piccola realtà situata vicino a Montpellier, in una regione ricca di essenze aromatiche naturali: Les Cevennes. Specializzata negli incensi di qualità, l'azienda realizza un lavoro approfondito su questo prodotto dal 1933 e contribuisce allo sviluppo costante e al raggiungimento di un pubblico sempre più vasto. Les encens du monde si rifiuta di considerare l'incenso un semplice supporto profumato e lo sviluppa nel solco di una tradizione che risale all'antichità e tocca i più nobili valori umani. Les encens du monde sceglie i migliori ingredienti e le migliori tecniche di fabbricazione. Le ricette devono tendere il più possibile al 100% naturale per avvicinare il pubblico al gusto per l'autentico. Gli incensi sono composti quasi esclusivamente da estratti naturali di piante, nel catalogo Les encens du monde non sono presenti quelli ottenuti per immersione nel profumo, eliminando così qualsiasi sostanza che possa essere nociva per la salute.

I prodotti sono conformi alle norme IFRA (International Fragrance Association), associazione internazionale professionale creata a Bruxelles nel 1973 per favorire lo sviluppo dei profumi e degli aromi. Gli altri capisaldi di Les encens du monde: Cooperazione Internazionale, Commercio Equo e Solidale, impegno sociale ed ambientale. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Les encens du monde.