0
Il carrello è vuoto
Risparmia: 20.00 (44%) Risparmia 44%
25.00
Prezzo di listino: 45.00
LJF-25707
Disponibile
Ordina ORA e ricevi tra 24-48 ORe (Sabato e Domenica esclusi). Info
+

Un viaggio indietro nel tempo e una passeggiata tra i magnifici giardini del Palais Royal. Qui, nel cuore dell'inverno, gli alberi spogli permettono di catturare la bellezza degli edifici e di apprezzare l'elegante gioco di geometrie offerto da questo monumentale scenario di trecento anni. La cornice, un omaggio alle striature caratteristiche dell'opera di Daniel Buren, evidenzia l'ambiente circostante con il motivo della canna da zucchero, tendenza decorativa di questa stagione.

Palazzi, giardini, gallerie, teatro… Trasforma la tua tavola in un tempio della vita parigina grazie alla tovaglia Palais Royal bronze ed ai suoi motivi architettonici.


Fotografie : le fotografie del catalogo sono il più possibile accurate, ma non possono garantire una perfetta somiglianza con il prodotto venduto, in particolare per quanto riguarda i colori.

Antiscivolo : Per un comfort d'uso ottimale delle nostre tovagliette, applichiamo un trattamento antiscivolo alla loro superficie di contatto. Perfettamente stabile, non c'è paura di scivolare. Il tavolo rimane perfettamente tenuto durante tutto il pasto.

Materiale
100% cotone.

I nostri prodotti sono realizzati in cotone pettinato a fiocco lungo per garantire una qualità superiore ai nostri clienti. Le fibre più lunghe producono un lino morbido, perfettamente liscio e resistente; la finezza dei filati pettinati porta una luminosità e una precisione incomparabili ai nostri disegni.


Dimensioni: 50 x 36

Dall'avvolgimento al confezionamento finale, passando per la tessitura e il finissaggio, il processo di fabbricazione in 8 fasi richiede savoir-faire, una tecnica precisa e una forte attenzione al dettaglio, per proporre le più belle creazioni. Da oltre 130 anni, perpetuiamo la tecnica della tessitura "jacquard” in Francia. Inventata nel XIX secolo da Joseph-Marie Jacquard, questa tecnica consiste nell'automazione della tessitura di un tessuto damascato. Il "damasco" è un tessuto i cui disegni sono visibili su entrambi i lati, diritto e rovescio. Oggi, grazie ai nostri 54 telai di tessitura Jacquard, componiamo una grande varietà di motivi originali, con notevole precisione e finezza. Nel 2010, Le Jacquard Français ha ricevuto il label EPV (Entreprise du Patrimoine Vivant) per il suo savoir-faire d'eccellenza che fonde artigianato e industria, facendo tutt'oggi l'orgoglio dei nostri team.

Da oltre 130 anni, perpetuiamo la tradizione tessile nel nostro stabilimento nei Vosgi. È una fabbricazione “Made in France” da cui nascono prodotti belli e resistenti che preservano un savoir-faire ancestrale. Il “Made in France” al servizio della tradizione.