- Realizzato a mano
- Componenti naturali
- Custodia totalmente riciclabile
- Steli per bouquet provenienti da foreste gestite in modo sostenibilecompletamente riciclabile
- Un'onda di fumo profumato di luce
Un incenso indiano fabbricato artigianalmante partendo da componenti naturali: legante vegetale naturale, bastoncini di bambù e polvere di legno trattati con vapore acqueo.Senza pesticidi, senza coloranti.
Confezione contenente 20 bastoncini.
Circa 45 minuti di combustione per bastoncino.
ATTENZIONE le immagini aggiuntive sono a solo scopo illustrativo.
Profumi per la Casa Monoi Soleil
Il nostro profumo Monoi Soleil
Monoï Soleil evoca il profumo di un fiore di Tiarè immerso nella luce. Un viaggio nel cuore delle isole, accolto da note frizzanti e acidule che lasciano il posto a fiori di frangipani ricoperti di note calde e solari.
Passeggiata olfattiva:
Chiudi gli occhi e immagina di essere sulla riva di un'isola paradisiaca, delimitata da foreste lussureggianti. Gli alberi di frangipani, con le foglie ancora imperlate di rugiada, offrono ai tuoi sensi il sontuoso risveglio dei loro fiori dorati. Portata dal soffio degli alisei, la scia cremosa di questi petali accattivanti accarezza la tua pelle riscaldata dal sole. I sensi delicatamente intorpiditi, ti immergi nel torpore più piacevole. È estate e il tempo sembra, per un attimo, essersi fermato. Benvenuti nel paradiso terrestre con Monoï Soleil.
Scopri tutti i nostri prodotti di profumo Monoï Soleil
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.