Produzione artigianale
Componenti naturalI
I suoi materiali di imballaggio sono completamente riciclabili
Pausa di fumo leggermente profumato
Profumo di esperide verde
Un incenso indiano fabbricato artigianalmante partendo da componenti naturali: legante vegetale naturale, bastoncini di bambù e polvere di legno trattati con vapore acqueo.Senza pesticidi, senza coloranti.
Confezione contenente 20 bastoncini.
Circa 45 minuti di combustione per bastoncino.
ATTENZIONE le immagini aggiuntive sono a solo scopo illustrativo.
Eau d’Amazonie
Nel cuore di una vegetazione lussureggiante, i raggi del sole danzano sull’acqua vivace di una cascata, illuminando il verde brillante del fogliame.
Simbolo vibrante dell’energia vitale della natura, Eau d’Amazonie sprigiona note verdi e fruttate che donano alla tua casa una freschezza intensa e luminosa. Lasciati trasportare in un autentico viaggio sensoriale, un’immersione nel cuore dell’Amazzonia. Una fragranza agrumata e verde, composta fino al 99% da ingredienti di origine naturale.
Un profumo agrumato e verde
Tutta la ricchezza dell’Amazzonia si rivela nella profusione e diversità di note vegetali e legnose, esaltata da un accordo rinfrescante di lime e menta.
Un’esplosione di freschezza in apertura, grazie a un accordo “mojito” nato dall’unione vibrante del lime e della menta.
Nel cuore, la nota erbacea del maté regala una sfumatura vegetale, perfettamente armonizzata con la vivacità ascendente dell’eucalipto.
Nel fondo, una nota legnosa che richiama la profondità della foresta tropicale si unisce a una delicata sfumatura di zucchero di canna, donando una dimensione irresistibile e avvolgente.
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.