0
Il carrello è vuoto
7.95
EST-BCS-008
Disponibile
Ordina ORA e ricevi tra 24-48 ORe (Sabato e Domenica esclusi). Info
+


  • Realizzato a mano
  • Componenti naturali
  • Custodia totalmente riciclabile
  • Steli per bouquet provenienti da foreste gestite in modo sostenibilecompletamente riciclabile
  • Un'onda di fumo profumato di luce

Un incenso indiano fabbricato artigianalmante partendo da componenti naturali: legante vegetale naturale, bastoncini di bambù e polvere di legno trattati con vapore acqueo.Senza pesticidi, senza coloranti.

Confezione contenente 20 bastoncini.

Circa 45 minuti di combustione per bastoncino.

ATTENZIONE le immagini aggiuntive sono a solo scopo illustrativo.

Profumi per la Casa cedro selvatico 

Fragranza per ambienti al cedro selvatico
Come una fuga nella foresta
-Un profumo legnoso fresco

Cedro selvatico è una fragranza dove legni freschi e resinosi incontrano legni secchi e fumosi, su una calda base balsamica.

 
Passeggiata olfattiva:

Chiudi gli occhi e lasciati trasportare in un bosco antico, all'ombra di alberi selvatici. Con il viso accarezzato dalla luce che penetra tra le foglie, i sensi risvegliati, senti appieno la forza della linfa, la duttilità del legno che scricchiola dolcemente al vento e la freschezza delle tenere spine che cercano il sole. Questo momento di felicità fugace risuona nel cuore stesso del Cèdre Sauvage.

Scopri tutti i nostri prodotti di profumeria cedro selvatico


 

ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.