- Realizzato a mano
- Componenti naturali
- Custodia totalmente riciclabile
- Steli per bouquet provenienti da foreste gestite in modo sostenibilecompletamente riciclabile
- Un'onda di fumo profumato di luce
Un incenso indiano fabbricato artigianalmante partendo da componenti naturali: legante vegetale naturale, bastoncini di bambù e polvere di legno trattati con vapore acqueo.Senza pesticidi, senza coloranti.
Confezione contenente 20 bastoncini.
Circa 45 minuti di combustione per bastoncino.
ATTENZIONE le immagini aggiuntive sono a solo scopo illustrativo.
Profumi per la Casa Bianco Cotone
Un profumo floreale verde
Il nostro profumo di cotone bianco
Blanc Coton è un profumo che unisce, fin dalle prime note, sfaccettature fresche, ariose e primaverili, con la morbidezza cotonosa di un floreale muschiato. Leggere inflessioni fruttate-fiorite in apertura ravvivano piacevolmente la nota.
Passeggiata olfattiva:
La fragranza Blanc Coton si fonde perfettamente con il morbido bozzolo in cui è diffusa. Questa fragranza neutra si adatta divinamente bene a tutte le stanze della casa.
Chiudi gli occhi e trasportati per un momento in un campo di cotone in primavera. La leggera brezza solleva i grappoli immacolati di questa esile pianta, accarezzando i visitatori mattutini con la loro infinita morbidezza. Una scia verde e tenera si innalza nell'aria del mattino, esprimendo tutta la purezza di una natura umile e benefica. Con una mente rassicurata, fai un respiro profondo. La giornata può iniziare... Questa parentesi di candore è Blanc Coton.
Scopri tutti i nostri prodotti profumati Blanc Coton
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.