0
Il carrello è vuoto
79.00
EST-CMP-158
Non disponibile a magazzino

Questo diffusore di nebbia di profumo ti consente di creare un'atmosfera delicatamente profumata e luminosa secondo i tuoi desideri. Quando è spento, è un bellissimo oggetto senza tempo in vetro grazie alle sue curve eleganti e alla finitura metallica.
Non appena si accende, non smette mai di affascinarci con il suo gioco di trasparenze e colori spettacolari.

Può diffondere fino a 5h30 in media continuamente senza interruzioni con un serbatoio riempito al massimo, ovvero 70 ml.

Si ferma automaticamente quando non c'è più acqua.

Appositamente progettato per funzionare con i concentrati di profumi Estéban, questo diffusore può essere utilizzato anche con alcuni oli essenziali per una funzione di aromaterapia. Funziona con un sistema ad ultrasuoni per l'appannamento a freddo.

Clicca qui per scegliere tra i diversi concentrati di profumo.

Alimentazione: USB oppure con con adattatore CA (non in dotazione) da collegare alla presa di casa.

Diffusione: 11h non stop

Misure: Altezza 11cm. Diametro 9cm.

Misure Scatola esterna:11.8 x 11.8 x 9.3 cm

Contenuto 110ml

Luminosità: 4 colori a led

Scarica il PDF con le istruzioni di utilizzo.

ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.