0
Il carrello è vuoto
59.00
EST-CMP-187
Disponibile
Ordina ORA e ricevi entro 48 ore (Sabato - Domenica esclusi).
+

Studiati per funzionare con i concentrati di profumo e con alcuni oli essenziali. Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, l'acqua e il profumo si mescolano per diffondersi sotto forma di bruma profumata anche in grandi spazi. Programmabili, luminosi, senza fili o con telecomando, oggetti di design, semplici e sicuri

Edizione Lanterna Piccola

Un nuovo alleato per la tua vita quotidiana, il diffusore di nebbia di profumo Edition PETIT LAMPION, grazie alla sua maniglia e al suo sistema wireless, ti consente di creare liberamente un'atmosfera rilassante e delicatamente profumata.

Puoi posizionarlo in tutte le zone della casa compreso il terrazzo coperto.

Clicca qui per scegliere tra i diversi concentrati di profumo.


Diffusore senza fili per goderti la tua atmosfera profumata secondo i tuoi desideri in modo nomade, negli spazi interni e nelle terrazze coperte.
2 intensità luminose: morbida o intensa
Programma di trasmissione: 1h, 2h, 3h* o trasmissione continua (≈per una batteria carica al 100%)
Dimensioni 17 cm x 9,5 cm

Scarica il PDF con le istruzioni di utilizzo.


ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.