0
Il carrello è vuoto
69.00
EST-CMP-164
Disponibile
Ordina ORA e ricevi entro 48 ore (Sabato - Domenica esclusi).
+

Studiati per funzionare con i concentrati di profumo e con alcuni oli essenziali. Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, l'acqua e il profumo si mescolano per diffondersi sotto forma di bruma profumata anche in grandi spazi. Programmabili, luminosi, senza fili o con telecomando, oggetti di design, semplici e sicuri

Il diffusore di profumo NOIR & LUMIÈRE Edition crea un'atmosfera elegante e profumata. La sua raffinatezza in metallo nero e i misteriosi effetti di luce conferiscono un tocco art deco ai tuoi interni.

Permette di diffondere anche in ampi spazi tutta la finezza del profumo ripristinando la vivacità delle note di testa, la ricchezza delle note di cuore e l'impronta delle note di fondo. Invisibile, la sua tecnologia ad ultrasuoni crea vibrazioni così velocemente che l'acqua e il profumo si mescolano per diffondersi sotto forma di nebbia profumata in pochi minuti. Semplice da usare e sicuro, questo diffusore è programmato per adattarsi a tutti i tuoi desideri.

Clicca qui per scegliere tra i diversi concentrati di profumo.

Alimentazione: con filo da collegare alla presa di casa.

Diffusione: 3h non stop

Misure: Altezza 16.5cm. Diametro 12cm.

Misure Scatola esterna:14.5 x 19.5 x 20.5 cm

Contenuto 100ml

Scatola comprendente: 1 diffusore di profumo 16,5 cm x 12 cm + un telecomando

Scarica il PDF con le istruzioni di utilizzo.


ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.