Appositamente progettato per funzionare con concentrati di profumo Estéban, questo diffusore può essere utilizzato anche con alcuni oli essenziali per una funzione di aromaterapia. Funziona con un sistema ad ultrasuoni per nebulizzazione a freddo.
Un nuovo formato con un look minimal, un grande serbatoio e 3 semplici funzioni da usare. So easy!
Un delicato piacere olfattivo, una nebbia leggera e rinfrescante, sfumature morbide e colorate, il mormorio dell'acqua ... per un'atmosfera piacevolmente profumata e rilassante.
Semplice ed efficace
- Programmabile da sequenze o trasmissione non-stop (fino a 9 ore), si arresta automaticamente quando non c'è più acqua.
- Effetti di luce variabili e programmabili.
- Il diffusore permette di diffondere anche nei grandi spazi tutta la sottigliezza del profumo ripristinando la vivacità delle note di testa, la ricchezza delle note di cuore e l'impronta delle note di fondo.
Alimentazione: con filo da collegare alla presa di casa.
Durata diffusione: 9 ore
Misure: Altezza 14cm. Diametro 15cm
Misure confezione cartonata esterna: altezza 15cm, larghezza 19,5cm, profondità 15cm.
Contenuto 200ml
Luminosità: 3 colori
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.