Studiati per funzionare con i concentrati di profumo e con alcuni oli essenziali. Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, l'acqua e il profumo si mescolano per diffondersi sotto forma di bruma profumata anche in grandi spazi. Programmabili, luminosi, senza fili o con telecomando, oggetti di design, semplici e sicuri
Su un tavolino, un vaso attira l'attenzione con le sue linee slanciate e il design elegante. Turbinii di nebbia profumata profumano subito il soggiorno, l'atmosfera si riscalda, la mente si calma.
Le sue linee sobrie e la sua forma slanciata sapranno adattarsi con eleganza a tutti gli interni. Facile da usare, questo diffusore è stato programmato e messo in sicurezza per adattarsi ai vostri desideri:
- ON/OFF : permette di regolare il tempo di diffusione: 30 minuti e non stop
- SICUREZZA: blocco automatico del dispositivo quando il livello di acqua è insufficiente.
Disponibile in 5 colori: rosso, bianco, nero, platino e grigio tortora.
Clicca qui per scegliere tra i diversi concentrati di profumo.
Alimentazione: con filo da collegare alla presa di casa.
Diffusione: 3h non stop.
Misure: Altezza 36cm. Diametro 16cm.
Misure Scatola esterna:38 x 18 x 18 cm
Contenuto 80ml
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.