Presentati in un bosco incantato, dove profumi e colori si mescolano in un gioco a nascondino tra flora e fauna. In una notte stellata, la natura esuberante è illuminata dalla luce della luna che la adorna di riflessi dorati. Bacche rosse e scarlatte brillano sotto il baldacchino dove si nasconde la fauna selvatica. Un cervo solitario, con la sua chioma legnosa sollevata, osserva questa scena, come affascinato. Mentre un lupo bianco, rannicchiato nel suo vello immacolato, ascolta incantato il linguaggio segreto della foresta.
Consapevoli di operare in un mondo in cui tutto è collegato, l'ambiente ha sempre occupato un posto importante nel nostro processo creativo. Ogni giorno, rispettando la natura e le sue risorse, rispettiamo coloro per i quali creiamo.
Per Natale Estéban rafforza ancora di più il suo impegno, l'1% del fatturato delle collezioni Sapin Exquis & Cassis Griotte sarà devoluto ad associazioni ambientaliste.
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.