Con il suo gran formato e la laccatura a specchio che brilla con mille riflessi, la nuova candela di Esteban farà scintillare delicatamente le stanze della vostra casa. La sua parure azzurrata, elegante e dalle linee sobrie si adatta a tutti i tipi di gusti in fatto di arredamento.
Colata in vetro reciclabile ha tre stoppini in cotone, per uno stile ecoresponsabile in ogni stagione.
Un viaggio in Oriente. Da qualche parte in Oriente, il sole si mescola alle stelle. Alle porte del deserto, nella luce dorata di una città leggendaria, ricche carovane hanno lasciato le loro sottili impronte: una magica miscela di materiali preziosi, spezie e seta che impreziosisce per sempre i misteriosi palazzi dei re.
Leggenda d'oriente è un accordo ricco di legni, spezie calde e fiori sensuali.Questa fragranza si ispira alle note orientali creando una fragranza confortevole, che ti trasporterà immediatamente in un'atmosfera di viaggio attraverso l'Oriente.
Realizzata artigianalmente in Francia nei nostri atelier, emana un gradevole profumo sia a freddo che a caldo. Cera e 3 stoppini 100% naturali. Imballaggi e vetro 100% riciclabili.
Confezione regalo in cartone rigido come da immagine.
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.