0
Il carrello è vuoto
49.90
EST-IRI-022
Non disponibile a magazzino

Con il suo  gran formato e la laccatura a specchio che brilla con mille riflessi, la nuova candela di Esteban farà scintillare delicatamente le stanze della vostra casa. La sua parure azzurrata, elegante e dalle linee sobrie si adatta a tutti i tipi di gusti in fatto di arredamento.

Colata in vetro reciclabile ha tre stoppini in cotone, per uno stile ecoresponsabile in ogni stagione.

Iris Cachemire è un matrimonio inaspettato ed elegante dove le note vegetali flirtano con un iris maestoso e teneramente talcato. Un gancio fresco e verde in cui le foglie di violetta risvegliano i sensi intensificati della scorza di mandarino.
Nel cuore, tutta la nobiltà di un iris esaltata da un tocco inaspettato e vellutato di albicocca.
Un fondo avvolgente di note muschiate scaldate da note di legno e fava tonka.

Realizzata artigianalmente in Francia nei nostri atelier, emana un gradevole profumo sia a freddo che a caldo. Cera e 3 stoppini 100% naturali. Imballaggi e vetro 100% riciclabili.

Confezione regalo in cartone rigido come da immagine.

ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.