2 Ricariche in ceramica per il diffusore auto di Esteban.
MODO D'USO: Fissa il tuo diffusore alle griglie di ventilazione usando il suo morsetto. Diffonde il tuo profumo per circa 4 settimane a seconda delle condizioni di utilizzo.L'intensità della fragranza è regolabile.
Per una profumazione intensa: attivare la ventilazione (ancora più efficace con il flusso d'aria calda) o cambiare la ceramica. Per una leggera profumazione: spegnere la ventilazione o rimuovere il diffusore dalla griglia e riporlo nel vano portaoggetti.
Quando la purezza incontra l'esotismo -Senza tempo e unicoL'universo contemporaneo di Elessens unisce purezza di linee e giochi di trasparenze. Le sue fragranze, dense e ariose, portano un nuovo sollievo, per vivere la fragranza per interni come una nuova fonte di eleganza, un nuovo piacere per i sensi a casa.
White tea & Ylang-Ylang è una collezione che unisce purezza ed esotismo. Le sue note solari, tanto morbide quanto intense, illuminano i tuoi interni e ti immergono in un'atmosfera confortevole che aspira al viaggio e al relax. Un equilibrio perfetto per le persone in cerca di armonia interiore dove la mente fugge e si calma.
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.