confezione rovinata
Il Pepe Nero é da sempre riconosciuto come il re delle spezie e appena colto emana un profumo intenso e suggestivo. I suoi toni, caldi e sensuali, donano una sensazione di piacevole benessere; infatti l’essenza di Pepe Nero ha effetti energizzanti, tonificanti e rinfrescanti e proprietà fortemente rivitalizzanti e stimolanti. Profumo intenso e suggestivo, caratterizzato da note agrumate e speziate. Fragranza dal cuore aromatico, legnoso ed ambrato.
Profumo intenso e suggestivo, caratterizzato da note agrumate e speziate. Fragranza dal cuore aromatico, legnoso ed ambrato.
Confezioni da 50ml
Scegli la confezione desiderata impostando le quantitá dalla lista sottostante.
Nota di testa hespéridé, speziata: Arancia, Limone, Pompelmo e Bacche di Rosa.
Nota di corpo fiorita, legnosa: Gelsomino, Legno di Cedro, Pepe Nero, Magnolia.
Nota di fondo legnosa, ambrata: Paciuli, Vetyver, Borraccina di Albero, Ambra.
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.
LA STORIA
Egisto Bertozzi è il degno successore del Guido, fondatore della maison. Audace e creativo, passionale e competente, Egisto prende in man
l’azienda da giovanissimo e ne trasforma il carattere, innovandone le tecnologie di ricerca pur mantenendone le tradizioni. Profondamente
legato alla sua terra, la Toscana è per lui una fonte continua di ispirazioni da comunicare e condividere con il mondo.