0
Il carrello è vuoto
125.00
ERB-EDP1RE
Disponibile
Ordina ORA e ricevi entro 48 ore (Sabato - Domenica esclusi).
+

Rabarbaro Esperidato è una delle fragranze della collezione La Via del Profumo, una linea di profumi che vi porterà tra gli scenari più suggestivi della toscana.

DESCRIZIONE OLFATTIVA: AGRUMATA, FRUTTATA

NOTE OLFATTIVE: Rabarbaro, Mandarino, Cassis.

"Passeggiavo lungo il viale di cipressi che portava al paese di Bolgheri. Da lì s’intravedeva già il fiabesco castello in mattoni rossi. Si poteva scorgere anche la torre e la porta d’accesso al borgo, con il grande stemma dei conti della Gherardesca. Notai dei contadini che stavano lavorando un pezzo di terra che non sembrava essere coltivato a vite. Dopo essermi avvicinato, uno di loro, il più anziano, mi spiegò che stava coltivando il rabarbaro. Sapevo bene che è una pianta preziosa nella preparazione di fragranze pregiate dalle note verdi e fruttate. Ritornai con entusiasmo sul viale e m’incamminai fino al piccolo borgo all’ombra dei cipressi secolari più famosi del mondo. Fu durante quella passeggiata, mentre i freschi sentori del rabarbaro m’inebriarono, che sentii forte l'esigenza di creare un profumo dedicato ad esso. Lo immaginai arricchito da note frizzanti e succose degli oli essenziali degli agrumi e lo chiamai Rabarbaro Esperidato. "

Confezioni da 100ml. Scegli la confezione desiderata impostando le quantitá dalla lista sottostante.

 

Nuovo Packaging sostenibile per il formato da 100 ml



ESTEBAN PARIS

Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.

Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.

Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.

Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.

La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.


LA STORIA

Egisto Bertozzi è il degno successore del Guido, fondatore della maison. Audace e creativo, passionale e competente, Egisto prende in man

l’azienda da giovanissimo e ne trasforma il carattere, innovandone le tecnologie di ricerca pur mantenendone le tradizioni. Profondamente

legato alla sua terra, la Toscana è per lui una fonte continua di ispirazioni da comunicare e condividere con il mondo.