Cuoio Bianco è una delle fragranze della collezione La Via del Profumo, una linea di profumi che vi porterà tra gli scenari più suggestivi della toscana.
“L’ultimo colpo fu da maestro. Stavo giocando con la migliore e lei non sbagliava mai. Chiusi gli occhi ed aprii le orecchie. Il suono dell’impatto della mazza con la palla fu di una rotondità perfetta e, senza vederla, capii che la palla era finita in buca. La mia avversaria, per consolarmi, propose un bicchiere di vino rosso al bar della Club House, nella splendida cornice di Castelfalfi, una tra le più incantevoli campagne toscane. Posammo i guanti e le borse da golf sul pavimento di legno ai lati delle due poltrone in cuoio bianco. Arrivava dalle finestre aperte l’odore forte e selvaggio della betulla. Battemmo i due bicchieri di vino con l’augurio di una nuova partita. Nel fresco ventilato della Club House il sole disegnava figure geometriche di luce sulle pareti, esaltando l’aroma morbido ed elegante dei legni con cui era costruita la struttura. Rapito in questo istante radioso, dimenticai la sconfitta e immaginai un nuovo profumo. Era nato Cuoio Bianco. “
Confezioni da 100ml.
Scegli la confezione desiderata impostando le quantitá dalla lista sottostante.
Nuovo Packaging sostenibile per il formato da 100 ml
ESTEBAN PARIS
Da più di 30 anni, Estéban sviluppa profumi esclusivi e raffinati.
Fra civiltà mediterranea e raffinatezza giapponese, le collezioni sono impregnate di uno stile unico. La passione per i viaggi ha portato Estéban a creare oggetti decorativi che conquistano lo sguardo e seducono i sensi.
Il potere innovativo si mostra nei profumi e nei supporti per la diffusione. In particolare, Estéban ha inventato la ceramica microporosa, ha reso popolare l'uso dell'incenso giapponese, ha messo a punto i primi diffusori elettrici.
Nel cuore dei propri atelier, gli artigiani realizzano le ceramiche più emblematiche a cui uniscono legno e vetro.
La natura è sempre al centro dell'approccio creativo che integra il rispetto dell'ambiente, grazie a flaconi e astucci riciclabili, la selezione accurata dei componenti come la cera 100% vegetale delle candele, il continuo miglioramento nella riduzione dei rifiuti.
LA STORIA
Egisto Bertozzi è il degno successore del Guido, fondatore della maison. Audace e creativo, passionale e competente, Egisto prende in man
l’azienda da giovanissimo e ne trasforma il carattere, innovandone le tecnologie di ricerca pur mantenendone le tradizioni. Profondamente
legato alla sua terra, la Toscana è per lui una fonte continua di ispirazioni da comunicare e condividere con il mondo.