Una biancheria che profuma di pulito è uno dei piaceri più ricercati in casa. Chiara Firenze ha selezionato per voi sei delicate e avvolgenti fragranze per profumare i vostri tessuti. Un flacone spray 250ml da vaporizzare su biancheria, tendaggi e stoffe; lievi sentori che si legano al tessuto mantenendo una persistente profumazione.
La fragranza prende il nome dal lieve vento fresco e umido che soffia da Est, dove nasce il Sole.
Scalda l’ambiente con note aromatiche di Foglie di Arancio e Mandarino che culminano con un cuore floreale.§
NOTE DI TESTA Mughetto
NOTE DI CUORE Fiori del Sottobosco
NOTE DI CODA Foglie di Arancio e Mandarino
Aree:
Ingresso, Soggiorno, Zona bambini
l’antica tradizione dell’arte della lavorazione delle essenze nella
città di Firenze.
Un mondo di ingredienti da cui prendono vita magiche miscele, profumazioni che si adattano alle esigenze e ai gusti di tutti gli olfatti, che stimolano ricordi ed emozioni per ogni tipologia di ambiente e attività che in esso si svolgono.
Chiara Firenze impiega le competenze dei propri collaboratori nella continua ricerca di novità ed esclusività, tenendo sempre ben salde le radici e le tradizioni legate alla Toscana.
Le fragranze di Chiara Firenze sono un viaggio che sollecita l’olfatto, per emozionare, evocare, trasportare in questa terra ricca d’arte, storia e saperi. Il volto più autentico della Toscana, laddove natura, cultura e riti di ogni giorno si fondono in un prezioso elisir.
Ogni fragranza Chiara Firenze è frutto della sapiente combinazione di essenze con elevata concentrazione di oli essenziali e assolute naturali che la rendono unica e viva.