Il tocco personale di una casa non si vede soltanto con gli occhi, si percepisce anche dal suo profumo. Nasce così il nostro REFILL per poter ricaricare i vostri bouquet, per chi non rinuncia mai a profumare i propri ambienti con classe e raffinatezza. Un elegante flacone da 500ml, che custodisce le vostre fragranze preferite.
Le foglie di fico sono protagoniste di questa fragranza, nata per celebrare uno degli alberi presenti da sempre sul territorio toscano, collocato vicino alle viti, ai margini dei ciglioni e nelle zone più aride e sassose dei campi. Si crea così una fragranza dalle note verdi e legnose, addolcita dalle note di foglie di pomodoro e basilico.
NOTE DI TESTA Foglie di Pomodoro, Basilico
NOTE DI CUORE Fico, Giacinto
NOTE DI CODA Fiori di campo, Legno di Cedro
Aree:
Cucina, ingresso
l’antica tradizione dell’arte della lavorazione delle essenze nella
città di Firenze.
Un mondo di ingredienti da cui prendono vita magiche miscele, profumazioni che si adattano alle esigenze e ai gusti di tutti gli olfatti, che stimolano ricordi ed emozioni per ogni tipologia di ambiente e attività che in esso si svolgono.
Chiara Firenze impiega le competenze dei propri collaboratori nella continua ricerca di novità ed esclusività, tenendo sempre ben salde le radici e le tradizioni legate alla Toscana.
Le fragranze di Chiara Firenze sono un viaggio che sollecita l’olfatto, per emozionare, evocare, trasportare in questa terra ricca d’arte, storia e saperi. Il volto più autentico della Toscana, laddove natura, cultura e riti di ogni giorno si fondono in un prezioso elisir.
Ogni fragranza Chiara Firenze è frutto della sapiente combinazione di essenze con elevata concentrazione di oli essenziali e assolute naturali che la rendono unica e viva.