Il tocco personale di una casa non si vede soltanto con gli occhi, si percepisce anche dal suo profumo. Nasce così il nostro Bouquet profumato, per chi non rinuncia mai a profumare i propri ambienti con classe e raffinatezza. Un elegante bottiglia di vetro da 100ml rocon bastoncini in legno pronto all’uso in ogni occasione, che custodisce le vostre fragranze preferite.
La fragranza prende il nome dal lieve vento fresco e umido che soffia da Est, dove nasce il Sole.
Scalda l’ambiente con note aromatiche di Foglie di Arancio e Mandarino che culminano con un cuore floreale.
NOTE DI TESTA Mughetto
NOTE DI CUORE Fiori del Sottobosco
NOTE DI CODA Foglie di Arancio e Mandarino
Aree:
Ingresso, Soggiorno, Zona bambini
l’antica tradizione dell’arte della lavorazione delle essenze nella
città di Firenze.
Un mondo di ingredienti da cui prendono vita magiche miscele, profumazioni che si adattano alle esigenze e ai gusti di tutti gli olfatti, che stimolano ricordi ed emozioni per ogni tipologia di ambiente e attività che in esso si svolgono.
Chiara Firenze impiega le competenze dei propri collaboratori nella continua ricerca di novità ed esclusività, tenendo sempre ben salde le radici e le tradizioni legate alla Toscana.
Le fragranze di Chiara Firenze sono un viaggio che sollecita l’olfatto, per emozionare, evocare, trasportare in questa terra ricca d’arte, storia e saperi. Il volto più autentico della Toscana, laddove natura, cultura e riti di ogni giorno si fondono in un prezioso elisir.
Ogni fragranza Chiara Firenze è frutto della sapiente combinazione di essenze con elevata concentrazione di oli essenziali e assolute naturali che la rendono unica e viva.