Il profumo di una siesta all'ombra in un giardino verde e aromatico.
Un profumo semplice ed efficace che suscita una sensazione di comfort familiare.
Giovani germogli di basilico tropicale, certificati "Fair for Life" si ornano di erba fresca, dragoncello e coriandolo e sottolineano armoniosamente il volo
verde di questa fragranza dai sentori di natura aromatica.
Realizzata nel massimo rispetto dell'ambiente, la candela profumata Le Jardin è composta al 100% da cera di colza vegetale.
Elogio della semplicità, questa candela naturale presenta un profumo che risveglia una sensazione di comfort familiare.
La tua candela sta per finire? Trova la sua ricarica per prolungare questa passeggiata olfattiva.
Candela prodotta in Francia.
Diametro: 8,5cm
Altezza: 10,2cm
Durata:40H
Luci a grandezza naturale.
La collezione Luci naturali celebra la natura con una gamma di candele profumate ricaricabili che ti immergeranno nei paesaggi più belli, come quei pannelli murali che fioriscono nell'arredamento odierno, facendo entrare la natura in casa.
Una collezione che rispetta le persone e l'ambiente.
Combinando il savoir-faire dell'esperto ceraio e del maestro profumiere, questa collezione realizzata con cera 100% vegetale si ispira alle migliori materie prime offerte dalla Terra e ottenute in modo responsabile.
Un invito a ri-sentire, respirare e rispettare la Natura, frutto di una collaborazione con profumieri che si impegnano a rispettare la biodiversità, la produzione sostenibile delle materie prime e la garanzia di un reddito equo per i produttori.
Dalla creazione del profumo alla scelta della cera e dei contenitori, questa collezione è l'elogio della semplicità. Un ritorno alle origini e all’essenza, combinando decorazione d'interni ed elegante sobrietà.
• Fragranze progettate intorno a materie prime naturali prodotte in modo sostenibile
• Scelta di materiali riciclabili
• Cera di colza 100% vegetale
• Candele ricaricabili
• Una collezione Made in France, vicino a Nantes, nella nostra Manufacture des Lumières
La cera di colza Una cera vegetale eco-responsabile La cera di colza proviene da una pianta coltivata essenzialmente in Europa, il che limita la sua impronta di carbonio, a differenza della soia coltivata negli Stati Uniti e in Asia. La pianta viene coltivata alternando ogni stagione con mais o frumento, in modo che il terreno si rigeneri e si arricchisca di azoto. La cera di colza è una cera "viva” che tende ad avere un aspetto screziato e irregolare. È questo aspetto “autentico” che le conferisce tutto il suo carattere. Questa cera non è tossica ed è biodegradabile. Non contiene OGM e non è testata su animali.